Recupero password

Benvenuto nella tua pagina di recupero della password della tua SMaC Card.

Il sistema prevede l'effettuazione di due fasi:

Fase 1) - Nella prima fase verrà richiesto di inserire il numero della SMaC Card di cui si è dimenticata la password. Una volta completata questa operazione, se il numero di SMaC card è esistente ed ha associato un indirizzo email valido, la procedura provvederà ad inoltrare alla email di riferimento un nuovo messaggio contenente un link che sarà necessario aprire sul proprio browser per attivare la seconda fase (è pertanto necessario, per procedere con il reset della propria password, avere accesso in lettura alla casella di posta elettronica della email registrata sul sito SMaC).

Fase 2)  - Dopo aver cliccato il link dell'email, si attiverà sul sito SMaC la pagina relativa alla seconda fase. La pagina chiederà di di inputare una nuova password di accesso legata al profilo di riferimento. Digita due volte la tua nuova password per annullare la precedente ed accedere immediatamente al tuo profilo SMaC Card cliccando su Area Clienti.

Qualora non si concluda con successo la generazione della password nella la seconda fase, non verrà effettuata alcuna modifica ai dati di sistema, pertanto la procedura di recupero sarà da intendersi non effettuata.

Si ricorda che il numero della SMaC Card (che corrisponde alla User Name del sito) è senza gli 0 non significativi (es. Numero SMaC 0012345 corrisponde allo User Name 12345) e si trova sulla tessera alla sinistra della data di scadenza.

Per qualsiasi necessità contatta gratuitamente il numero verde SMaC 800 220808 o invia una mail a info@sanmarinocard.sm.





Inserisci il codice che vedi sulla sinistra per confermare la procedura

I NOSTRI PARTNER

Repubblica di San Marino
Osla UNAS USC USOT
Banca Agricola Commerciale Banca BNS - Banca Nazionale Sammarinese Banca di San Marino Banca Sammarinese di Investimento Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino